I Navigati: informati e sicuri!

A partire da oggi per alcune settimane, ogni martedì, daremo spazio alla campagna informativa I Navigati.

Si perché, per capirci di più, in modo semplice, chiaro e - perché no? - divertente, possiamo affidarci da oggi alla famiglia Navigati, che ci racconterà le proprie esperienze e vicissitudini nel mondo digitale.

Fare acquisti online, usare gli strumenti bancari da casa o in mobilità per gestire le nostre finanze e i nostri investimenti: gesti quotidiani sempre più facili e affidabili ma che vanno fatti con attenzione. Conoscere le insidie del mondo di Internet è il primo passo per non rinunciare alle comodità offerte dal mondo digitale, ed è davvero alla portata di tutti!

Ci si può imbattere nelle loro storie in spot televisivi e radiofonici o seguirle direttamente sul sito di questa campagna promossa dal CertFin con Banca d'Italia, ABI, Ivass e alcune banche italiane.  L'obiettivo è quello di accrescere la consapevolezza e sensibilizzare i clienti a un uso informato e sicuro degli strumenti e dei canali digitali, per non cadere nelle insidie del web.

Puoi incontrare la famiglia de I Navigati anche sui social, su diverse piattaforme:

 

La famiglia Navigati ci terrà compagnia, anche su queste pagine, per le prossime settimane, con le loro storie! Tenersi informati è importante, continuiamo a farlo assieme, per poter navigare in sicurezza ed evitare le insidie della rete!

 

Hai trovato utile questo contenuto?